Doppia operazione di mercato finalizzata dall’attivissimo Marina di Ragusa, con la Società di Patron Francesco Postorino che ha annunciato l’ingaggio del jolly difensivo Ninno Gurrieri, atleta classe 2002 proveniente dal Settore Giovanile della Game Sport Ragusa, e di Francesco Agnello, centrocampista classe 2003, proveniente anch’esso dalla Game Sport.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Marina di Ragusa.
– Ninno Gurrieri:
“E continuiamo con gli annunci dei giocatori che hanno sposato la linea verde della Societa.
E’ il momento di Ninno Gurrieri, jolly difensivo, classe 2002, proveniente dal Settore Giovanile della Game Sport Ragusa. Gurrieri purtroppo lo scorso anno era rimasto bloccato calcisticamente a causa di un problema fisico. Quest’anno è già pronto a ricominciare con tutta la sua grande voglia, passione e serietà”.
– Francesco Agnello:
“Ancora un giovane tra i più promettenti che vestirà la nostra maglia.
Ecco Francesco Agnello, classe 2003, proveniente anche lui dalla società Game Sport Ragusa, centrocampista tra i migliori della propria categoria a livello regionale, nella passata stagione. Agnello è un giocatore ritenuto tecnicamente importante, con grande visione di gioco e duttilità. Nonostante le varie richieste da parte di Società professionistiche, il ragazzo ha scelto di vestire la maglia del Marina di Ragusa grazie all’ambizioso progetto che punta sulla valorizzazione dei giovani”.