Una volta certificata la separazione tra il Cjarlins Muzane e Mister Patrick Bertino, si è dato il via ad un intenso “toto-allenatore” che vede come protagonista assoluto il futuro successore dell’ex tecnico della Manzanese sulla panchina arancioazzurra.
Diversi i nomi balzati agli onori delle cronache nelle ultime ore e tra questi spiccano quelli di alcuni trainer dal curriculum molto importante, accostati ad un club come quello friulano, voglioso di competere sino in fondo per la vittoria del campionato.
L’ultimo nome saltato fuori in ordine di tempo è quello appena recepito, in Esclusiva, dalla Redazione di TuttoSerieD: il riferimento è a quello del 47enne tecnico reggino Massimo Costantino, ex allenatore di squadre come Torres, Vigor Lamezia, Sanremese, Vibonese, Rossanese e FC Messina, sua ultima esperienza nella prima parte della stagione scorsa.
Protagonista di una carriera sin qui sviluppata prevalentemente tra i Professionisti, Costantino vanta un curriculum di grande rilievo ed è certamente uno dei tecnici più esperti, in vista e preparati tra quelli che sono attualmente in circolazione. Anche il suo profilo rientrerebbe tra quelli che la dirigenza del Cjarlins starebbe sondando con attenzione prima di decidere a chi assegnare le redini della Prima Squadra arancioazzurra.