Se per il futuro del Rieti non c’è ancora nessuna certezza, molto meno cupo appare l’orizzonte per alcuni dei giovani talenti sfornati dallo stesso Club amarantoceleste. Tra questi, c’è anche Nicolas Nallo, centrocampista 18enne che ha già esordito in Lega Pro con il Rieti e che, di recente, è stato accostato a diverse Società di Serie C e D. Un calciatore dall’enorme talento, fisicamente strutturato in maniera eccezionale, profilo di grande qualità e quantità, duttile come pochi.
Nonostante siano già maturate diverse opportunità per il proprio futuro, Nallo sembra essere ad un passo dall’immediato ritorno in un contesto professionistico: infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il giovane atleta classe 2002 sarà nel gruppo di calciatori che prenderanno parte al pre-ritiro della Vis Pesaro. La formazione allenata da Mister Giuseppe Galderisi si ritroverà in sede a partire da quest’oggi, iniziando una serie di allenamenti propedeutici all’inizio del ritiro vero e proprio che partirà il 17 agosto.
Sulla scrivania di Franco Micco, l’Agente di questo talento dal valore indiscutibile, si sono materializzate diverse proposte importanti arrivate da parte di Società di Lega Pro e di un paio di realtà di D decise a salire subito di categoria il prossimo anno, ma l’interesse della Vis Pesaro si è tradotto subito in concreto, con la Società biancorossa che ha convocato Nallo per il pre-ritiro, con l’idea di testarlo sul campo prima di dare luogo ad un definitivo e molto probabile tesseramento.