Altre due importanti operazioni di mercato vengono annunciate dall’ambiziosa Caronnese, con il Club lombardo che ha ufficializzato l’arrivo di Ludovico Gargiulo, centrocampista 25enne con importanti esperienze alle spalle e reduce da una stagione di Serie D vissuta tra Scandicci e Prato.
Contestualmente, è stato ratificato anche il rinnovo contrattuale di Alessandro Curci, difensore classe 2001, che ha totalizzato ben 23 presenze ufficiali in rossoblù nella passata stagione di Quarta Serie.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.C. Caronnese S.S.D. 1927.
– Ludovico Gargiulo:
“Nuovo arrivo in casa Caronnese: Ludovico Gargiulo si è legato al club rossoblù. Il 25enne centrocampista nato a Sarno ha maturato diverse esperienze in Società importanti, partendo dalle Giovanili dell’Empoli fino al 2014 per poi passare al Tuttocuoio, per una stagione, Cremonese, Pistoiese e Prato con cui ha giocato per intero la stagione 2017/2018. Nel 2018/19 si è diviso tra Scandicci e Prato, mentre quest’anno è stato anche avversario della Caronnese sempre con la squadra toscana.
“Le sensazioni sono positive e le ho potute riscontrare anche lo scorso anno quando sono venuto a Caronno Pertusella. Ho parlato con la Società e con il Mister e ho avuto sensazioni positive. Siamo fermi da tanto e l’obiettivo principale è tornare in campo e fare quello che sappiamo fare, divertirci e divertire. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza”.
Ben arrivato, Ludovico!”.
– Alessandro Curci:
“Alessandro Curci è stato confermato per almeno un’altra stagione alla Caronnese. Il difensore classe 2001 ha espresso tutta la sua felicità per questa conferma: “L’anno scorso è stato il mio primo anno in rossoblù e ho fatto la conoscenza di come fosse la Serie D. Mi sono trovato bene con tutti, è stato un anno perfetto fino alla comparsa del Coronavirus che non ci ha dato la possibilità di coronare il sogno di poter andare in Serie C. Ne avevamo le possibilità visto che era ancora tutto aperto. Il mio obiettivo personale è quello di cercare di fare meglio e giocare più partite possibile ma conta la squadra e cercheremo di arrivare alla promozione”.
In bocca al lupo, Alessandro!”.