La 13ª giornata del campionato di Serie D, la 16ª per i Gironi A e C, si è aperta con due anticipi al sabato nel Girone F. Quarta Serie protagonista ieri in terra molisana, con le sfide Campobasso-Real Giulianova e Olympia Agnonese-Cynthialbalonga, terminate con due pareggi rispettivamente per 0-0 e 1-1.
Il programma odierno si compone di 66 gare (15 i rinvii totali) con calcio d’inizio fissato per le 14:30.
Sono solo tre i posticipi d’orario, tutti relativi al Girone A: prenderanno il via alle ore 15:00 le gare Fossano-Sanremese, Imperia-Arconatese e Vado-Casale.
Questi i 3 cambi di campo tra le gare di questo turno:
Carbonia-Muravera (Girone G) si giocherà al campo “Is Collus” di Santadi (SU), Nocerina-Arzachena Academy Costa Smeralda (Girone G) al “Novi” di Angri (SA) e Puteolana-Portici (Girone H) presso il “Papa” di Cardito (NA).
Di seguito, l’elenco completo delle 14 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre. Computo rinvii che sale a quota 15 comprendendo anche quello della sfida del Girone A, Fossano-Sanremese, rinviata per avverse condizioni meteorologiche.
GIRONE B:
Casatese-Caravaggio
GIRONE C:
Delta Porto Tolle-Ambrosiana
GIRONE E:
Cannara-Montespaccato Savoia
GIRONE F:
FC Matese-Porto Sant’Elpidio
Montegiorgio-Pineto
San Nicolò Notaresco-Tolentino
GIRONE G:
Monterosi-Afragolese
GIRONE H:
Brindisi-Sorrento
Real Agro Aversa-Bitonto
Taranto-Molfetta
GIRONE I:
Dattilo-Cittanova
FC Messina-Licata
Roccella Jonica-Rotonda
San Luca-Biancavilla
Causa Covid-19 sono stati rinviati a mercoledì 10 febbraio anche i seguenti 3 recuperi precedentemente programmati per mercoledì 27 gennaio:
GIRONE A (9ª giornata):
Castellanzese-Saluzzo
GIRONE B (10ª giornata):
Breno-Real Calepina
GIRONE I (7ª giornata):
FC Messina-Marina di Ragusa
Nel pomeriggio di oggi, Sportitalia trasmetterà in diretta il match della 16ª giornata di campionato del Girone C, Campodarsego-Trento, gara visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull’App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.
La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Mister Raul Bertarelli. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle 14:05, durante l’intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.
Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedere la partita, l’evento sarà disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l’App gratuita della stessa TV dello Sport.
La gara di vertice della 13ª giornata del Girone E, Flaminia-Sporting Trestina, sarà trasmessa in Diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club rossoblu civitonico.
Le Dirette in modalità Live Streaming, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.