Colpo di mercato di straordinario spessore finalizzato dalla Tritium. La Società di Patron Juri Camoni è riuscita a portare in biancoazzurro un giocatore del calibro di Cesare Ambrosini, difensore centrale comasco classe 1990, protagonista nella prima parte di stagione nel Girone A di Serie D tra le file del Legnano.
L’ex Capitano del Como vanta numerose esperienze tra i Professionisti e altrettante in Serie D, vestendo le maglie di Renate, Derthona, Modena, Rezzato, Sondrio e Rimini tra le altre.
Oltre a questo importante colpo in entrata, la Tritium ha ufficializzato la cessione del difensore Luca Federico (classe 2002) al Città di San Giuliano (Girone B – Eccellenza Lombarda), e dell’attaccante Francesco Zani (classe 1995) all’Alcione (Girone A – Eccellenza Lombarda), Club verso cui ha fatto ritorno per motivi di carattere personale, al culmine di una parentesi a Trezzo sull’Adda durata meno di un mese.
Ad entrambi i calciatori, il Club lombardo ha rivolto un sentito ringraziamento e i migliori auguri per la continuazione della rispettiva carriera calcistica.