Colpo di mercato di notevole spessore finalizzato dal Bitonto Calcio. Il Club presieduto da Francesco Rossiello ha annunciato infatti l’ingaggio di Francesco Milani, difensore centrale laziale classe 2000, cresciuto nei Settori Giovanili di Spezia, Livorno, SPAL e Salernitana.
Un giocatore dall’enorme talento, pronto a ritagliarsi il suo spazio nel proseguo della stagione da affrontare con indosso la maglia neroverde.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Bitonto Calcio 1921.
“L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Milani, possente centrale difensivo classe 2000.
Milani nasce a Palestrina, in Provincia di Roma, e muove i suoi primi importanti passi calcistici nelle Giovanili della Lazio. Da lì inizia il suo peregrinare per l’Italia, vestendo le casacche dello Spezia per tre stagioni, e poi di Livorno e SPAL in un solo campionato. Prima dell’approdo a Bitonto, la parentesi significativa con la Primavera della Salernitana.
Milani ha già svolto i suoi primi allenamenti con il Bitonto ed è a disposizione di mister Nicola Ragno per la sfida di domenica contro il Portici”.