Dopo aver reso noti i rinnovi di Mister Nicola Valenti, del suo vice Luca Pelliccioli, del preparatore dei portieri Maurizio Amboni, del preparatore atletico Flavio Borghi, del Team Manager Gianni Perico e del massofisioterapista Carlo Viganò, lo Scanzorosciate ha annunciato la riconferma di Capitan Michele Rota e, quest’oggi, dell’esterno d’attacco statunitense, Chijioke Aranotu. 23 presenze e 4 reti nell’ultima stagione per il funambolo classe ’92 ex Brusaporto, autentica spina nel fianco per le retroguardie avversarie, abilissimo nel procurarsi calci piazzati e nel creare continue occasioni da gol, grazie alla sua grande progressione e alla sua spiccata tendenza al dribbling.
Per “Gigi“, così come ribattezzato da tutto l’ambiente giallorosso, si aprono così le porte per la quarta annata consecutiva con indosso la maglia dello Scanzorosciate.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dall’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver rinnovato per la stagione 2020/2021 il contratto del calciatore Chijioke Aranotu.
“Gigi” come è ormai chiamato da tutti, è stato una spina nel fianco per molti difensori, procurandosi parecchi calci piazzati, rigori e occasioni da gol, grazie alla sua progressione e alla sua abilità nel dribbling sia nella stagione scorsa sia in quelle precedenti disputate in giallorosso.
Nativo della California, ma ormai bergamasco a tutti gli effetti, speriamo che possa anche l’anno prossimo deliziare il pubblico con le sue serpentine, assistendo i compagni per raggiungere gli obiettivi della Società.
Forza Scanzo!”.