A causa del protrarsi della pandemia di Coronavirus, anche il consueto appuntamento estivo con il “Fiorenzuola Summer Camp“, inizialmente previsto per il periodo tra il 29 giugno e il 3 luglio, è stato rinviato a data da destinarsi. L’evento, organizzato in collaborazione con il Real Madrid e divenuto ormai un “cult” dell’estate rossonera e non solo, sarà probabilmente recuperato tra la fine di agosto ed inizio settembre 2020, sempre ovviamente in base all’andamento della curva dei contagi relativi alla pandemia di COVID-19 ancora in atto.
Di seguito, l’apposito Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dall’Ufficio Stampa dell’U.S. Fiorenzuola 1922.
“U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente che il Summer Camp 2020, inizialmente organizzato a Fiorenzuola d’Arda (PC) dal 29 giugno 2020 al 3 luglio 2020 in collaborazione con il Real Madrid, è stato posticipato a data da destinarsi (presumibilmente tra la fine di agosto ed inizio settembre 2020, in base all’andamento della curva dei contagi).
Questo a causa della pandemia di COVID-19 che ne impedisce il regolare svolgimento.
Non appena sarà disponibile la nuova data, tutti i pre-iscritti negli scorsi mesi avranno precedenza di partecipazione.
Tutte le famiglie dei pre-iscritti verranno avvisate nei prossimi giorni da parte della Segreteria Academy, che ricordiamo essere a disposizione al numero 0523.984326 nelle seguenti giornate:
Mercoledì: dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 11:00″.