Proseguono spedite le manovre di programmazione futura per lo Scanzorosciate di Patron Flavio Oberti. Dopo aver rinnovato piena fiducia a Mister Nicola Valenti, al culmine di un’ultima stagione straordinaria, il Club bergamasco ha annunciato le conferme di Maurizio Amboni e Flavio Borghi, rispettivamente in qualità di preparatore dei portieri e preparatore atletico giallorosso.
Nelle scorse ore sono state rese note quattro ulteriori conferme: si tratta del vice allenatore Luca Pelliccioli, del Team Manager Gianni Perico e del massofisioterapista Carlo Viganò. A quella di queste tre importanti figure, si è aggiunta la tanto attesa conferma di Capitan Michele Rota, difensore centrale orobico classe ’91, da sei anni leader dello spogliatoio, del reparto difensivo e colonna portante della formazione scanzorosciatese.
Di seguito, i due Comunicati Ufficiali diramati nelle scorse ore dall’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
Michele Rota:
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967 è lieta di annunciare il rinnovo del Capitano Michele Rota, che continuerà a guidare i compagni sul campo anche nella stagione 2020/2021.
Michele, ruolo difensore centrale, è ormai un veterano ed ha tatuato addosso il giallorosso della nostra maglia, sempre rispettata e onorata come un vero Capitano dovrebbe fare.
Auguriamo a Michele di togliersi grandi soddisfazioni nella nuova stagione.
Forza Scanzo!”.
Luca Pelliccioli – Gianni Perico – Carlo Viganò:
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967 è lieta di annunciare altre conferme nello Staff per la Serie D 2020/2021. Sono stati infatti rinnovati i contratti di Luca Pelliccioli, nel ruolo di vice allenatore, di Gianni Perico, come Team Manager, ed infine di Carlo Viganò, massofisioterapista della squadra.
Auguriamo a tutti e tre di continuare a contribuire, attraverso le loro mansioni, al raggiungimento degli obiettivi prefissati e a far crescere ancora di più la nostra Società.
Forza Scanzo!”.