Al culmine di una stagione straordinaria, seppur interrottasi anzitempo, l’Insieme Ausonia ha raggiunto una prestigiosa promozione in Serie D, della quale ormai manca solo l’ufficialità.
A fronte di questo, il Club di Patron Alessandro Anelli non poteva far altro che confermare in toto lo Staff Tecnico biancoblù, a cominciare dal principale artefice dell’impresa compiuta quest’anno, quel Salvatore “Sasà” Amato, che nonostante l’interessamento manifestato nei suoi confronti da diverse altre Società, ha scelto di proseguire il suo esaltante percorso sulla panchina del Club laziale.
L’allenatore campano è andato incontro nelle scorse ore ad una riconferma in via ufficiale assieme ai suoi collaboratori, dal suo vice Luca Starita, passando per il preparatore atletico Piero Di Luglio e l’allenatore dei portieri Mimmo Russo, fino ad arrivare al fisioterapista, Giorgio Claudio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dalla S.S.D. Insieme Ausonia.
“In attesa di ulteriori conferme dal Consiglio Federale previsto per lunedì 8 giugno, la S.S.D. Insieme Ausonia è già a lavoro sulla programmazione del prossimo futuro.
Ringraziando il Mister e tutto lo Staff per l’incredibile stagione, purtroppo prematuramente conclusa, la Società rinnova in toto la stessa fiducia riposta per l’avvenire.
Lo Staff Tecnico per la stagione 2020/2021 sarà quindi composto da:
Allenatore: Salvatore Amato.
Allenatore in seconda: Luca Starita.
Preparatore atletico: Piero Di Luglio.
Allenatore dei portieri: Mimmo Russo.
Fisioterapista: Giorgio Claudio.
Nel frattempo, senza indugi, la Società continuerà a lavorare incessantemente e a gettare solide basi per il futuro della squadra e del Calcio locale”.