La compagine del Presidente Piergiorgio Castelli, l’A.S.D. Villa D’Almè Valbrembana, ha da pochi minuti comunicato a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per questa seconda parte di stagione per le prestazioni sportive dell’attaccante Santiago Sogno.
Protagonista del “double” dell’Afragolese, Santiago Sogno, ex giocatore del Napoli United, lascia il club campano per vestire la maglia giallorossa.
Con l’ingaggio dell’argentino, il club bergamasco registra un altro colpo di mercato messo a segno dal Presidente Castelli, che alla vigilia del derby contro il Ponte San Pietro regala un importante innesto al reparto d’attacco. Il calciatore nativo di Cordoba, nonché classe 1989, ha scelto la maglia numero 9. Di seguito il Comunicato Ufficiale redatto dall’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Villa D’Almè Valbrembana:
“Il Villa Valle comunica di avere ingaggiato Santiago Sogno, attaccante classe 1989. A Santiago, che ha scelto la maglia numero 9, i nostri migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni!”.