La Sanremese Calcio prende le distanze e diffida RIVIERA 24 SPORT per gli articoli pubblicati lunedì 14 aprile.
Presidente e Società sono indignati, reputando quanto scritto, un chiaro tentativo di destabilizzare l’ambiente.
In un giorno dove la Sanremese, potrebbe essere oggetto di articoli garbati vista la salvezza raggiunta con 3 giornate di anticipo sulla fine del campionato, invece si preferisce una volta di più accostare l’impegno per realizzare il nuovo stadio all’illazione che non si possano pagare gli istruttori del settore giovanile.
Con amarezza si prende atto che Riviera 24 non una, ma più vote a mezzo stampa, si è atteggiata critica e quasi canzonatoria sui progetti per restituire a Sanremo uno stadio di livello.
Riviera 24 nondimeno rimarca con insistenza presunti mancati pagamenti degli stipendi quando in realtà le dinamiche interne di gestione vedono tutti soddisfatti allineati e sereni.
Da una testata giornalistica del territorio non ci si aspetta un “occhio di riguardo” ma neppure spallate continue.
Salvo prendere in considerazione ipoteticamente l’argomento della cessione della società’.
Teniamo a sottolineare che tutto lo staff, dalla prima squadra al settore giovanile, i responsabili Vincenzo Stragapede, Andrea Caverzan e con loro tutti i mister, Lanza, Barletta, Moraglia, Feliciello, Farsoni, Bregliano, Fici, Fiore, Lucia, Di Marco, Gallese, Pinton, De Col, Anfossi, Rosso, Volpi, Viel, Stella, De Luca, Rodigari, Mircea, Delfino, Forte e le persone che ogni giorno lavorano per la Sanremese Calcio, sono uniti, soddisfatti e svolgeranno i loro incarichi fino alla fine della stagione, non avendo mai pensato nemmeno per un minuto di abbandonare questa società che ha sempre dimostrato con i fatti di essere seria e competente!
“Ciò che questa testata giornalistica non sa -dichiara il Responsabile Stragapede- è il modo con il quale lo Staff Tecnico del Settore Giovanile sta portando avanti questa stagione: siamo un gruppo unito e coeso dall’inizio alla fine.
Parlo a nome di tutti i 20 allenatori della Sanremese e posso dire che ognuno di noi è stato un esempio di determinazione, ha portato serietà, disciplina, correttezza e lealtà in ogni singolo allenamento e in ogni partita, non ci siamo mai tirati indietro e mai abbiamo pensato di farlo perché alle spalle abbiamo una società seria con un grande Presidente che non ci ha fatto mai mancare nulla.
Spiace davvero che si scrivano articoli fondati su menzogne solo per infangare una persona che da 4 anni nonostante tutte le difficoltà strutturali avute, ha dato la possibilità a oltre 240 ragazzi di Sanremo di allenarsi e divertirsi.”
UFFICIO STAMPA SANREMESE CALCIO