L’ultimo colpo finalizzato in ordine di tempo dalla Caronnese risponde al nome di Alessandro Cattaneo. Il difensore classe 2001, ex Vergiatese, cresciuto nei Settori Giovanili di Novara, Varese e Pro Patria, arriva alla corte di Mister Roberto Gatti voglioso di dare il proprio contributo alla causa per il resto della corrente stagione sportiva.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.C. Caronnese S.S.D. 1927.
“Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Alessandro Cattaneo, difensore classe 2001, in arrivo dalla Vergiatese.
Il 20enne di Gallarate, dopo essere cresciuto nelle Giovanili di Novara e Varese, passa tra le file della Pro Patria prima con i Giovanissimi Nazionali e poi con gli Allievi. Nel 2017/2018 passa a metà stagione alla Vergiatese e dalla Promozione, nel giro di un anno e mezzo, passa in Eccellenza. Ora il trasferimento in rossoblù.
Ecco le sue prime parole arrivato a Caronno: “Sono contento, è un bel salto per me, una bella esperienza. La squadra mi sembra ottima, con tanti giovani e me la voglio giocare al meglio questa chance. Il Mister l’ho già avuto, lo conosco e so che è molto bravo. Spero di far bene e di aiutare la squadra”. In bocca al lupo, Alessandro!”.