L’ACR Messina ha chiuso un doppio colpo di mercato in entrata di notevole spessore. La Società peloritana, infatti, ha annunciato l’arrivo alla corte di Mister Raffaele Novelli dei calciatori Alberto Acquadro e Gabriele Daniello.
Il primo è un centrocampista classe 1996 dal grande talento e dalla enorme qualità, ex Biellese, Palermo, Borgosesia, Venezia, Triestina, Fano e Pineto, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone H di Serie D con indosso la maglia del Taranto (12 presenze e un gol all’attivo), vincitore di un Campionato e di una Coppa Italia di Lega Pro nella stagione 2016/17 proprio con la formazione lagunare allenata da Filippo Inzaghi, a margine di un’annata trionfale, vissuta da assoluto protagonista, con 32 presenze totali e, appunto, due trofei portati a casa.
Il secondo, invece, è un talentuoso terzino classe 2000, cresciuto del Settore Giovanile del Palermo, ex Isola Capo Rizzuto, Paternò e Licata, reduce da una prima metà di stagione affrontata nel Girone A di Serie C tra le file del Piacenza.
Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’ACR Messina.
– Alberto Acquadro:
“La Società ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, Alberto Acquadro.
Nato a Gattinara (VC) il 27 marzo 1996, ha vestito le maglie di Biellese, Palermo, Borgosesia, Venezia, Triestina, Fano, Pineto e Taranto.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico, Raffaele Novelli”.
– Gabriele Daniello:
“La Società ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, Gabriele Daniello.
Nato a Palermo il 10 aprile 2000, ha vestito le maglie di Isola Capo Rizzuto, Paternò, Licata e Piacenza.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico, Raffaele Novelli”.