La sonora sconfitta (0-5) rimediata domenica scorsa tra le mura amiche contro il Figline, ha spinto la società bianconera ad interrompere il rapporto con il tecnico Liguori.
Per traghettare la squadra fino alla conclusione del torneo è stato richiamato il tecnico Simone Calori.
A lui il compito di risollevare la squadra dai bassi fondi della classifica. Infatti, il Trestina è in piena zona playout, con appena tre punti di vantaggio dalla retrocessione diretta, posizione occupata dal Flaminia Civitacastellana, e a sei punti dal fanalino di coda Fezzanese.
Il comunicato
Lo Sporting Club Trestina comunica di avere interrotto di comune accordo nella giornata odierna il rapporto con mister Andrea Liguori. Il club bianconero lo ringrazia per la disponibilità e professionalità dimostrata in questi giorni e nelle due partite con lui in panchina. Contestualmente la società annuncia che la squadra viene riaffidata a Simone Calori (nella foto col presidente Leonardo Bambini). Calori già domani sarà al timone dei bianconeri in vista della trasferta di sabato prossimo in casa della Flaminia Civita Castellana, altro scontro diretto in zona playout.
Nello Marmo, TuttoserieD.com