Giornata di vigilia in casa Fidelis Andria in vista dell’atteso big match di domani alle 15 contro la Nocerina. Grande fermento in città, potrebbero registrarsi oltre 5000 presenze sugli spalti del Degli Ulivi.
Arriva in terra federiciana la capolista Nocerina che vanta uno score importante in trasferta avendo collezionato ben 24 dei 44 punti attuali fuori dalle mura amiche.
Mister Campilongo dovrebbe schierarsi col consueto 433 e tanti saranno gli ex Fidelis tra le fila molosse.
In sala stampa come di consueto il tecnico Giuseppe Scaringella ha parlato in vista dell’atteso incontro: “Finalmente siamo tornati alla settimana tipo anche se nei primi giorni ho dovuto gestire le energie dopo le 3 gare nella settimana precedente. Ci siamo allenati al massimo con grande impegno e massima voglia per rendere orgogliosi i nostri tifosi. La Nocerina è una squadra che ha fatto più punti fuori casa che in casa, dovremmo stare attenti perché hanno caratteristiche importanti soprattutto in ripartenza. Entrare nel cuore dei tifosi dell’Andria non è semplice ma noi vogliamo restarci per tanto tempo. Abbiamo recuperato tutti, solo Fantacci è in dubbio causa una contrattura rimediata domenica scorsa.”
L’incontro sarà diretto dal signor Giacomo Rossini di Torino coadiuvato dai signori Stefano Petarlin di Vicenza e Alexandru Frunza di Novi Ligure. La gara verrà trasmessa in streaming al costo di 10€ su ForzaNocerina.it.
Clicca qui per acquistare la gara.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com