Tempo di derby ancora per la Fidelis Andria a 3 giorni dal ko di Brindisi gli uomini di Giuseppe Scaringella sono attesi alla Nuovarredo Arena dalla Virtus Francavilla.
La formazione del tecnico Antonio Rogazzo sempre attivissima sul mercato vuole accorciare il gap dalle prime 4 posizioni mentre la Fidelis cerca subito il pronto riscatto per restare agganciata al duo di testa.
In sala stampa allo Stadio Degli Ulivi è intervenuto alla vigilia il tecnico federiciano Giuseppe Scaringella: “Si riparte come sempre con grande equilibro cercando di capire le cose buone e meno buone fatte in partita. Cercheremo di fornire una grande prestazione. La Virtus Francavilla non è sicuramente fuori dai giochi perché sono una squadra e una società importante. I nostri tifosi non ci tradiscono mai e anche domani ci daranno una grande mano. L’arrivo di Cipolletta? E’ il tassello che ci mancava, è già pronto per domani e con lui completiamo il pacchetto difensivo.”
Da valutare in casa Fidelis le condizioni del portiere Manuel Esposito e del trequartista Tommaso Fantacci usciti malconci dalle ultime due gare.
Attesi circa 500 tifosi federiciani a Francavilla Fontana. La gara sarà diretta dal signor Mattia Mirri della sezione di Savona coadiuvato dai signori Paolo Fumagallo di Novara e Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com