Sono ore roventi in casa Pompei, con la compagine di patron Mango che alla viglia della difficile gara contro la sorpresa Sambiase in trasferta, vive una situazione di caos assoluto.
Caos che nasce da problematiche di natura societaria, con un gruppo di imprenditori che ha accompagnato Mango in questa avventura che avrebbe fatto retromarcia nelle ultime ore, rendendo più difficile la gestione ordinaria sino a fine stagione.
Questo potrebbe scaturire un fuggi-fuggi generale da parte dei calciatori, come accaduto con Troest che si è accasato alla Nocerina, nonostante fosse stato dichiarato a più riprese incedibile.
Non è da escludere che in virtù di questa situazione, anche mister Gianluca Esposito nelle prossime ore potrebbe decidere di rassegnare le dimissioni. Probabili altri movimenti di mercato, con alcuni calciatori che sembrano in procinto di accasarsi altrove. La prossima settimana potrebbero esserci comunicazioni ufficiali da parte della società F.C. Pompei, che sicuramente potranno ridare tranquillità a tutto l’ambiente.
Ecco il quadro completo del ventesimo turno del Girone I:
Akragas-Castrumfavara (Polizzotto di Palermo),
Città di Acireale-Ragusa (Aurisano di Campobasso),
Enna-Nuova Igea Virtus (Angelo di Marsala),
Licata-Scafatese (Testoni di Ciampino),
Paterno’-Sancataldese (Brozzoni di Bergamo),
Reggina-Città di S.Agata (Ismail di Rovereto),
Sambiase-Pompei (Giordani di Aprilia),
Siracusa-Nissa (Palmieri di Brindisi),
Vibonese-Locri (Piccolo di Pordenone)
Stefano Russo, tuttoseried.com