Prima gara del 2025 con la Fidelis Andria che inaugura il girone di ritorno al Degli Ulivi contro il lanciatissimo Fasano.
Ospiti che dopo il cambio in panchina con l’avvento di mister Agovino hanno collezionato ben 5 risultati utili consecutivi tirandosi fuori dalla zona calda della classifica. Ironia della sorte potrebbe scendere in campo già per il Fasano Agustin Marsico attaccante della Fidelis che in queste ore si è accasato alla corte di Agovino.
In conferenza stampa ha parlato come di consueto mister Giuseppe Scaringella: “Le sensazioni sono sempre positive perché nonostante non avevamo l’adrenalina della domenica i ragazzi si sono allenati bene attendendo con ansia il ritorno in campo. Il Fasano dal cambio in panchina ha invertito la rotta, mister Agovino è un allenatore importante per la categoria e hanno giocatori di qualità davanti. Sarà una gara insidiosa.”
Dall’infermeria la Fidelis ritrova Bonnin ed Ercoli. Sicuri assenti ancora per infortunio Michele Ferrara e Cosimo Rotondi.
Fischio d’inizio previsto per le 15:30; dirigerà l’incontro il signor Davide Cerea della sezione di Bergamo coadiuvato dai signori Kevin Turra di Milano ed Edoardo Monelli di Busto Arsizio.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com