Reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone I di Serie D tra le file del Troina Calcio, Damiano Lo Giudice ha iniziato una nuova esperienza dopo aver chiuso quella vissuta in seno all’organico del sodalizio rossoblu ennese.
L’attaccante catanese, classe 1994, ex Licata, Sancataldese, Ragusa, Città di Sant’Agata e Pro Favara tra le altre, ha sottoscritto un contratto sino al termine della corrente stagione sportiva con l’Aci Sant’Antonio Calcio, sodalizio etneo attualmente collocato nel Girone B di Eccellenza Siciliana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’FC Aci Sant’Antonio Calcio per annunciare l’arrivo in biancazzurro di Damiano Lo Giudice.
“L’Aci Sant’Antonio Calcio comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni di Damiano Lo Giudice.
Damiano, classe 1994, è un esterno d’attacco, all’occorrenza anche seconda punta, dotato di grande dribbling e velocità. In carriera ha vestito le maglie di Noto, Licata e Sancataldese in Serie D e di Vittoria, Pistunina, Città di Messina, San Pio X e Ragusa in Eccellenza. In questa stagione ha giocato in Serie D con il Troina Calcio. In bocca al lupo, Damiano!”.