La Fidelis Andria ha rinforzato sensibilmente il proprio organico, ingaggiando il difensore gallipolino Alex Benvenga, atleta classe 1991, reduce da una prima parte di stagione affrontata, sempre nel Girone H di Serie D, con indosso la maglia del Casarano Calcio, club con cui ha siglato un gol in dieci presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia.
L’ex giocatore di ACR Messina, Varese, Pisa, Forlì, Audace Cerignola, Taranto, Campobasso e Lucchese tra le altre, è pronto ad affrontare questa seconda avventura in biancazzurro, memore della positiva esperienza maturata all’ombra del “Degli Ulivi” nella seconda parte della stagione 2018/19.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Fidelis Andria.
“La SSD Fidelis Andria 2018 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il difensore Alex Benvenga. Il classe ’91 ha indossato in questa stagione la casacca del Casarano Calcio, totalizzando 9 presenze ed una rete. Nello scorso campionato ha indossato la maglia del Taranto totalizzando 20 presenze.
Per Benvenga si tratta di un ritorno alla Fidelis dopo l’ottima esperienza nella stagione 2018/2019. Il calciatore salentino sarà a disposizione dello Staff Tecnico biancazzurro a partire dall’allenamento di domani mattina”.