Colpo di notevole spessore, l’ennesimo, finalizzato sul mercato dal Siena dal momento del ritorno in panchina di Alberto Gilardino in avanti.
L’ultimo innesto in ordine di tempo risponde al nome di Fabio Padulano, forte attaccante campano classe 1994, cresciuto nei Settori Giovanili di Juventus, Juve Stabia e Chievo Verona, con all’attivo numerose ed importanti esperienze tra Serie C e D vissute con indosso le maglie di Ischia, Savoia, Vigor Lamezia, Arezzo, ACR Messina, Lumezzane, Nuorese, Pomigliano, Bitonto e Marsala, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone C di Serie C tra le file del Bisceglie.
Il neo tesserato bianconero era già presente alla seduta di allenamento odierno tenutasi al campo dell’Acquacalda, con la formazione senese impegnata nel preparare la trasferta di domenica prossima a Ostia Lido, dove si terrà il delicato match contro l’Ostia Mare.
Tutti presenti i calciatori bianconeri agli ordini di Mister Gilardino, compresi i tre nuovi arrivati che, oltre a Padulano, sono Giuseppe D’Iglio e Luca Orlando.
Fabio Padulano ha rescisso il contratto in essere con il Bisceglie nelle scorse ore e in settimana formalizzerà del tutto l’accordo con il Siena, ma non potrà essere a disposizione del tecnico biellese prima di domenica 28 febbraio, costretto ad attendere 30 giorni dall’ultima partita disputata in Lega Pro prima di poter scendere in campo in Serie D.