Attraverso un’apposita Nota Stampa, il Savoia ha annunciato che il Direttore Sportivo Carlo Musa e il Team Manager Antonio Pergola hanno rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi, per motivi “strettamente personali”.
Il ruolo di Pergola è stato già assunto da Danilo Salvato, fino ad oggi Collaboratore della Segreteria Generale; per quanto riguarda Carlo Musa, la Società ha sottolineato le sue qualità di uomo serio ed esemplare, rimarcando come le porte del Club resteranno per lui sempre aperte.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Savoia 1908.
“L’U.S. Savoia 1908 comunica che il Dott. Carlo Musa e il Sig. Antonio Pergola, per motivi strettamente personali, hanno rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalle loro rispettive cariche.
La Società, nella persona del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, del Vicepresidente Renato Mazzamauro e dei dirigenti tutti, ringrazia il Dott. Carlo Musa, professionista qualificato, serio ed esemplare, sottolineando che le porte del Club per lui resteranno sempre aperte. La Società augura ad entrambi le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della loro carriera.
L’U.S. Savoia 1908, in ultima analisi, comunica che, visto l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, la carica di Team Manager sarà ricoperta dal Sig. Danilo Salvato, a cui va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutte le componenti del club”.