In casa Fidelis Andria è tempo di vigilia del big match interno contro la capolista Casarano.
Gli uomini di Giuseppe Scaringella affronteranno i rossoblù di mister Giuseppe Laterza ancora imbattuti in questa stagione davanti ad una cornice di pubblico delle migliori occasioni.
In sala stampa è intervenuto il tecnico biancoazzurro: “ Abbiamo curato maggiormente l’aspetto dell’equilibrio perché in queste gare a volte si eccede con l’approccio mentale. Abbiamo badato a mantenere il nostro standard mentale essendo sereni. Non credo ci sia una zona specifica del campo dove una squadra potrà prevalere sull’altra, siamo due squadre che ci rispettiamo tanto.”
Sul clima elettrico che si vive in città: “Siamo orgogliosi dell’entusiasmo che si respira, la squadra è proiettata a fare meglio di quanto fatto nelle ultime settimane. I nostri tifosi sono una costante per noi in casa.”
Sul fronte dell’infermeria dovrebbero essere recuperati sia Ercoli che Rotondi, fischio d’inizio alle ore 15:00 con diretta Tv e Social su Telesveva e Teleregione.
Dirigerà l’incontro il signor Riccardo Dasso di Genova coadiuvato dai signori Alberto Fiore e Francesco Quattrotto entrambi della sezione di Messina.
Marco Nicolamarino; TuttoSerieD.com