Nella giornata odierna il Fasano ha perfezionato l’ingaggio dell’ala destra Giovanni Romano, proveniente dal Locri 1909 (serie D girone I), dove nella prima parte del campionato ha disputato 7 partite realizzando una rete. Ex del Ragusa nella scorsa stagione .
Ingaggiato anche il difensore centrale Claudio Tangorre, classe 2003, proveniente dal Brindisi con 7 gare all’attivo. In precedenza aveva disputato due stagioni tra le file dell’Us Bitonto Calcio.
Operazione in entrate anche nel ruolo di portiere con l’ingaggio del giovane Francesco Gattuso, in forza nella prima parte della stagione con il Casarano calcio. Portiere, classe 2005, è un prodotto del vivaio del Crotone che va a sostituire l’uscita del portiere under Iurino.
Queste sono le operazioni sul fronte avanzato, ma le indiscrezioni di corridoio darebbe la società già pronta a chiudere con un attaccante di proprietà di un club di serie C, ma l’operazione si potrà perfezionare solo all’apertura del mercato dei professionisti nel mese di gennaio .
La società sta operando anche sul fronte under e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità con una particolare attenzione ad un difensore ed un esterno di centrocampo. Si opera anche in uscita, ma in merito ancora non ci sono notizie certe.
Cesare Fanigliulo, tuttoseried.com