Al termine della 14^giornata di serie D il Livorno si conferma capolista del girone E. Gli amaranto hanno battuto in trasferta la Civitacastellana. Al triplice fischio il risultato è di 2 a 1 grazie alle reti di Russo e Rossetti. Per i padroni di casa va a segno su rigore Benedetti. Grazie a tale risultato il Livorno mantiene cinque punti sulla seconda Seravezza, mentre la Civitacastellana rimane sempre penultima.
Vittoria esterna del Seravezza sul campo della Sangiovannese. Massimo risultato con il minimo sforzo. La vittoria porta la firma di Stabile.
Nell’anticipo di sabato il Grosseto conquista l’ennesima vittoria contro l’Ostiamare. Uno a zero il risultato finale.
Mantiene il passo delle grandi il Siena che espugna il campo del Follonica Gavorrano grazie all’1 a 0 firmato Boccardi nella ripresa.
Il Ghiviborgo si aggiudica il match contro la Fulgens Foligno per 3 a 2, una vittoria esterna che permette al Ghiviborgo di mantenere la terza posizione.
Nelle zone basse della classifica c’è da registrare la seconda vittoria della Fezzanese. I verdi battono 2 a 1 il San Donato Tavarnelle, guadagnando tre punti proprio sui gialloblù e sul Terranuova Traiana battuto in casa 1 a 0 dal Poggibonsi.
Battuta d’arresto per l’Orvietana sconfitta 2 a 0 dal Figline e pareggio per 2 a 2 tra Sporting Club Trestina e Aquila Montevarchi
Nello Marmo, TuttoserieD.co