Domenica 1° dicembre 2024 alle ore 14:30 avrà luogo Zenith Prato-Pistoiese, confronto valevole per la quattordicesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2024-’25: la sfida dello stadio “Lungobisenzio” verrà diretta da Angelo Davide Lotito della sezione AIA di Cremona, coadiuvato da Davide Salinelli (Genova) e da Simone Colella (Imperia).
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Lo Zenith Prato è reduce dal K.O. (0-1) nel derby esterno con il Prato: gli amaranto sono in “zona play-out” (al penultimo posto in compagnia del San Marino), a quota undici punti frutto di tre successi, due pareggi e otto sconfitte, con undici reti segnate a fronte delle ventitré incassate. La Pistoiese proviene, invece, dall’affermazione casalinga per 1-0 sul San Marino: gli arancioni stazionano in sesta posizione in classifica e hanno fin qui maturato ventidue punti, risultato di sei successi, quattro “X” e tre rovesci, con quindici goal fatti e nove incassati.
DOVE VEDERE ZENITH PRATO-PISTOIESE
La partita Zenith Prato-Pistoiese verrà trasmessa in diretta in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, possibile assistere all’incontro in streaming sia mediante l’apposita applicazione di TVL sia sul suo relativo sito ufficiale (all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl).
Giuseppe Livraghi