Il Grosseto con il minimo risultato si aggiudica l’anticipo della 14^ giornata e conquista la quarta vittoria consecutiva, mentre per l’Ostia Mare è il secondo ko consecutivo. Al triplice fischio è 0 a 1.
La gara
Il primo quarto d’ora della prima frazione è di studio, e la prima occasione è del Grosseto, ma il tiro di Benucci è alto.
Le due squadre non riescono a creare occasioni da go, da segnalare al 40′ un tentativo dei padroni di casa che vanno vicinissimi alla rete.
Nella ripresa dopo appena due minuti il Grosseto si porta in vantaggio con Mobilio.
Subito lo svantaggio i padroni di casa reagiscono con orgoglio ma i vari tentativi non permettono all’Ostia Mare di trovare il meritato pareggio.
Il tabellino
GROSSETO Raffaelli, Cretella (18’st Sacchini), Addiego Mobilio (23’st Bolcano), Sabelli, Marzierli, Dierna, Caponi, Macchi, Benucci (41’st Chrysovergis), Possenti, Guerrini (41’st Criscuolo) A dispo. Pellegrini, Boiga, Riccobono, Fregoli, Aprili ALLENATORE Consonni
OSTIAMARE Morlupo, Di Filippo, Pinna, Senesi, Lazzeri, Kouko, Rasi, Proietti (19’st Morano), Angiulli, Pontillo (32’st Sacko), Mercuri (41’st Brugi) A dispo. Valori, Peres, Ouali, Corradi, Perroni, Checchi ALLENATORE Minincleri
MARCATORI Addiego Mobilio 1’st
ARBITRO Collier di Gallarate ASSISTENTI Zebini di Rovigo e Manno di Milano
NOTE Ammoniti Proietti, Lazzeri, Pinna, Guerrini, Addiego Mobilio, Cretella
RECUPERO 1’pt – 5’st
Nello Marmo, TuttoserieD.com