È terminata con la classica rifinitura allo stadio San Francesco la preparazione della Nocerina di mister Raffaele Novelli in vista della delicata sfida contro il Brindisi, in programma domani alle ore 16 allo stadio Fanuzzi.
Successivamente, come di consueto, il tecnico rossonero si è soffermato a microfoni e taccuini nella conferenza stampa pre gara.
“È stata una settimana tranquilla di lavoro – ha esordito Novelli -. Non c’è stata assolutamente tensione e tutti hanno lavorato con serenità”.
Novelli si sofferma, ovviamente, anche sui nuovi acquisti. “Bollino è un giocatore che ha già lavorato con me ed è in grado di offrire diverse soluzioni di gioco; Favetta è un buon attaccante, come purtroppo abbiamo avuto modo di constatare in Coppa. Ho tre centravanti che vanno sfruttati nel modo migliore, sia dall’inizio che a partita in corso”.
L’attenzione si sposta, successivamente, sulla gara di Brindisi. “Domani sarà una partita difficile, non dobbiamo commettere l’errore di guardare la classifica; tutto dipenderà noi, dal nostro approccio e dalla volontà di limitare gli errori che ci sono costati cari nelle ultime uscite”.
Clicca QUI per ascoltare la conferenza stampa integrale di mister Novelli.
Di seguito il programma completo della quattordicesima giornata del girone H di serie D.
Brindisi-Nocerina (Branzoni di Mestre);
Casarano-Fc Francavilla (Papi di Prato);
Città di Fasano-Angri (Ravara di Valdarno);
Costa D’Amalfi-Ischia (Santeramo di Monza);
Virtus Francavilla-Matera (Testai di Catania);
Gravina-Fidelis Andria (Borghi di Modena);
Martina-Ugento (Losapio di Molfetta); Palmese-Nardo’ (Bruschi di Ferrara);
Real Acerrana-Manfredonia (La Luna di Collegno)
Per seguire la diretta video della gara clicca qui
https://watch.castr.io/mrLcSLoxCHvcwCQ9Lt9K/stream/toG6PtA9P5UFp14fuhCS
Nello Marmo