Sabato di vigilia per la Fidelis Andria che torna a giocare davanti al pubblico amico del “Degli Ulivi” contro l’insidiosa Real Acerrana.
La formazione campana di mister Sannazzaro arriva da 4 punti conquistati in 2 partite ed è stata sempre brillante in trasferta per merito anche dei suoi avanti con Fabio Laringe fiore all’occhiello del reparto offensivo.
Il tecnico Giuseppe Scaringella si è cosi soffermato in sala stampa: “La partita di domenica scorsa ci ha lasciato un pò di rabbia e rammarico perchè avevamo la gara sotto il nostro comando. Abbiamo le potenzialità per giocare 70/80 minuti ad alto livello creando presupposti per fare gol.”
Sull’Acerrana avversaria di domani: “Abbiamo rispetto di tutte le squadre che affrontiamo perchè è un campionato durissimo con sorprese ogni settimana. E’ una squadra di categoria con difensori esperti come Fontana e Allegra, un play a centrocampo come Langella che dà geometrie. Stanno dimostrando di poterci stare in questa categoria e hanno giocatori importanti che possono sempre decidere le partite.”
Unici assenti nella Fidelis Andria saranno gli under Babaj e Rossi. Fischio d’inizio previsto alle ore 16:30. Dirigerà l’incontro il signor Lorenzo Moretti di Cesena coadiuvato dagli assistenti Mirco Monaco di Chieti e Federico Cocco di Lanciano.