Il Real Giulianova di Mister Leonardo Bitetto ha finalizzato sul mercato l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano Ignacio “El Turu” Flores, atleta classe 1990, ex Rotonda, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone B di Eccellenza Toscana con indosso la maglia del Poggibonsi.
Ad annunciare la positiva conclusione della trattativa è stato lo stesso sodalizio senese, attraverso la seguente Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Poggibonsi.
“U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver perfezionato il trasferimento dell’attaccante Ignacio Flores al Real Giulianova S.S.D. a R.L., Società partecipante al campionato di Serie D – Girone F.
Il Turu approda tra le file della formazione abruzzese a titolo definitivo. Ignacio Flores ha indossato la maglia del Leone in due partite del Campionato di Eccellenza, segnando una rete contro il Fucecchio e in due sfide di Coppa Italia.
La Società giallorossa ringrazia il calciatore uruguaiano per la professionalità dimostrata in questi mesi e formula al classe 1990 i migliori auguri per la nuova esperienza calcistica. In bocca al lupo, Turu!”.