La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, la riapertura del settore ospiti dello stadio “Arcoleo”.
Nella giornata odierna il Comune di Acerra, ha inviato alla Società granata una comunicazione in cui viene definita l’agibilità del settore chiuso da svariati mesi, a conclusione della procedura autorizzativo-amministrativa che ha visto il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco attestare il rispetto delle prescrizioni previste al nuovo varco d’ingresso dedicato alle tifoserie ospiti dello stadio “Arcoleo”.
La capienza del settore sarà di 450 persone e l’accesso, come già evidenziato in precedenza dai nostri canali, sarà costituito da un varco intitolato alla piccola Jolie Guastafierro.
L’Ufficio Lavori Pubblici ha già provveduto ad inviare tutta la documentazione al locale Commissariato di Polizia di Stato.
Una splendida notizia per la nostra Società che ormai da tempo chiedeva a gran voce l’apertura di tale settore e che oggi è divenuta finalmente realtà.
POLISPORTIVA REAL ACERRANA 1926