Allo stadio “Arcoleo” di Acerra la Nocerina rimonta 2 reti all’Acerrana e si impone per 3 reti a 2.
Le formazioni
Mister Sannazzaro propone il seguente 11 per contrapporsi ai molossi: Rendina (04), Todisco, Caramiti (06), De Giorgi, Allegra, Pelliccia, Langella, Fabiano, Esposito (05), Laringe, Elefante.
A disposizione Moccia (05), Fontana, Ndiaye, Gaeta, Del Piano (06), Cuomo, De Simone, Mandula, Thiaw.
La Nocerina risponde con Wodzicki (05), Tempre (06), Provenzano, D’Agostino, Gerbaudo, Sparandeo, Vono, Grandis, Silvestri, Padalino (04), Marquez.
A disposizione di mister Novelli ci sono Pirró (05), Fraraccio (05), Fabbricatore (06), Faiello, Basualdo, Ferrari, Manneh, Siciliano, Giacinti.
La cronaca
Avvio choc per la Nocerina.
Pronti-via e Wodzicki è strepitoso con un doppio intervento su Elefante deviando in calcio d’angolo.
Ma al 7º minuto è Laringe ad insaccare di testa per la rete dell’1-0 per i padroni di casa dopo una serie di svarioni del reparto arretrato rossonero.
Si fa vedere la Nocerina al 25º con uno scambio proficuo tra D’Agostino e Vono con quest’ultimo che impensierisce superficialmente Rendina.
Ma al 37º arriva il raddoppio dell’Acerrana dopo una sgroppata di Laringe che si fa 50 metri palla al piede eludendo l’intervento della difesa rossonera. Assist per Elefante che puó comodamente insaccare.
Al 41º il match prende una piega inaspettata: espulso Pelliccia dell’Acerrana per proteste, sulla punizione seguente D’Agostino colpisce la barriera.
In pieno recupero la Nocerina va vicino alla rete con un colpo di testa di Vono. Nell’occasione è apprezzabile la parata dell’estremo difensore di casa.
Ma due minuti dopo fallo in area su Gerbaudo ed è calcio di rigore: D’Agostino realizza ed accorcia le distanze.
La ripresa si apre con il solito walzer di sostituzioni.
Ne beneficia la Nocerina che al 21º pareggia con Gerbaudo che realizza un eurogol al volo su imbeccata di D’Agostino direttamente da calcio d’angolo.
Ed esattamente al 90º Tempre mette al centro un pallone dorato che Ferrari in elevazione mette in rete per il delirio del gruppo rossonero.
Dopo 6 minuti di recupero, l’arbitro segna la fine delle ostilità.
Prossimo turno
Nell’11º turno l’Acerrana farà visita al Francavilla mentre la Nocerina affronterà il Martina al San Francesco