Tra Nocerina e Casarano prevale la paura di perdere, con le due formazioni probabilmente migliori del campionato che finiscono per annullarsi a vicenda.
Le formazioni
Mister Novelli ritrova Marquez in attacco e propone il seguente undici: Wodzicki; Tempre, Padalino, Silvestri, Sparandeo; Provenzano, Grandis, Gerbaudo; Faiello, Marquez, D’Agostino.
Il Casarano di Mister Giuseppe Lentini risponde con Fernandez, Rizzo, Legittimo, Oppola, Martinenko, Perez, Pinto, Logoluso, Teijo, Malcore, Loiodice.
La cronaca
Bastano 2 minuti a D’Agostino per rendersi pericoloso si punizione, solo la traversa gli nega la gioia del gol.
Si ripete al 7º minuto sempre su calcio piazzato, la palla sfiora il palo alla sinistra di Fernandez.
Al 31º si fa vivo il Casarano con una conclusione da fuori area di Loiodice, nell’ occasione è provvidenziale l’intervento del portierone rossonero che devia in calcio d’angolo.
Finisce così un primo tempo all’insegna del sostanziale equilibrio dove però la Nocerina costruisce le azioni più pericolose.
La ripresa si apre con la solita girandola di sostituzioni che non porta però vantaggi a nessuna delle due squadre.
Nel secondo tempo prevalgono la stanchezza ed i tatticismi. Le due formazioni finiscono per annullarsi a vicenda senza creare occasioni degne di nota.
Nei 3 minuti di recupero l’unico vero sussulto della gara col Wodizcki che esce a vuoto ma la palla fortunatamente va fuori di poco sul colpo di testa di Valentino.
Prossimo turno
Domenica 3 novembre il Casarano ospiterà in casa l’Angri mentre la Nocerina farà visita al Real Acerrana