SENIGALLIA – La società F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina annuncia l’arrivo di Serigne Diop, nuovo giocatore rossoblu di origini senegalesi.
Classe 2005, giovanissimo, può ricoprire più ruoli all’interno del campo da gioco. Nasce come centrocampista, può essere impiegato come mediano o addirittura come esterno. La sua duttilità gli consente di ricoprire, anche, il ruolo di terzino. Diop è reduce dall’esperienza in maglia Vado (Serie D, girone A), nella stagione passata, invece, ha contributo con 12 presenze al balzo in Serie C dell’Alcione Milano. Un bagaglio di esperienze, quindi, importante, nonostante la giovane età. Serigne regalerà nuove opzioni a mister Aldo Clementi e sarà già a disposizione domenica, in occasione del match casalingo con la Civitanovese (ore 15).
Contestualmente, il mondo Vigor Senigallia ringrazia Ernest Alla. Il centrocampista, ex Montefano, per motivi personali ha richiesto e ottenuto la rescissione consensuale del contratto. La società lo ringrazia per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un enorme in bocca al lupo per il proseguo della carriera.