La Fidelis Andria centra la seconda vittoria consecutiva espugnando per 2 a 0 il “Giovanni Paolo II” di Nardó. Per Giuseppe Scaringella è 2 su 2 sulla panchina biancoazzurra.
Il tecnico andriese ridisegna i suoi con un 3421; diifesa con Bonnin, Derosa e Ferrara esterni Rotondi e Babaj. Fantacci e Kragl in avanti a supporto di Da Silva. Tra i neretini di mister Fabio De Sanzo rientra tra i titolari Maletic in avanti.
Parte forte la Fidelis che sfiora subito il vantaggio con Da Silva che ruba palla al portiere avversario e sta per metterla dentro ma viene atterrato, il pallone rotola comunque verso la porta ma l’arbitro incredibilmente non assegna ne il rigore ne la rete. Prova a farsi vedere il Nardò facendo gioco sul corazziere Maletic. Fidelis forte nella riaggresione e al 30’ funziona uno due Kragl-Da Silva e il tedesco non sbaglia a tu per tu con De Luca. Un minuto dopo Da Silva lanciato a rete viene steso da Davì, l’arbitro non può far altro che estrarre il rosso. Nardó che prova a reagire nonostante l’inferiorità.
Nella ripresa dopo pochi minuti forcing Fidelis alla ricerca del raddoppio con occasioni sciupate in serie da Fantacci e compagni. Però al 60’ arriva la magia di Da Silva che esplode un bolide dai 25 metri che si insacca all’incrocio dei pali. Fidelis che mette in ghiaccio la partita e si limita a controllare fino al 96’. Importante successo per la Fidelis che prosegue la risalita in classifica dando continuità.
Nardò – Fidelis Andria 0-2 (Kragl, Da Silva)
Fidelis Andria: Esposito, Bonnin, Ferrara, Derosa, Rotondi, Cancelli, Risolo, Babaj, Kragl, Fantacci, Da Silva. All. Scaringella (Brezzo, Giampà, Imputato, Ceccanti, La Monica, Gladestony, Marsico, Felleca,)
Nardò: De Luca, Vrdoljak, Davì, Correnti, Maletic, Delvino, Calderoni, Piazza, Munoz, De Crescenzo, Addae. All. De Sanzo (Herceg, D’Anna, Orlando, Montagna, Pinto, Milli, Gassama, Mazzotta, Dod).
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com