La notizia era nell’aria già da gironi, Daniele Cinelli non è più l’allenatore del Fc Pompei. L’ufficialità è arrivata solo pochi minuti fa, alla vigilia della gara che vedrà il Pompei di scena in quel di Caltanissetta contro il Nissa.
Patron Mango, già da giorni aveva avviato fitti colloqui con diversi profili per la sostituzione, tutti con un grande passato alle spalle.
Dopo il no ricevuto da mister Panarelli, che nella giornata di ieri è stato ufficializzato come sostituto di Cinque sulla panchina del Manfredonia, ora il cerchio sembrerebbe ristretto su un testa a testa tra Massimo Rastelli e Giovanni Ferraro.
Il primo, che al momento pare in leggero vantaggio, è un allenatore con un curriculum di grande rispetto. Il tecnico nativo di Torre del Greco, ha tra le sue esperienze più note quella sulla panchina del Cagliari nella massima Serie, e la storica cavalcata con l’Avellino, con cui ha sfiorato la Serie A.
Ferraro invece, esperto di campionati vinti in Serie D, sulle panchine di Giugliano e Catania, era stato già in estate vicino al Pompei, ma non fu trovato l’accordo economico.
Stefano Russo, tuttoseried.com