Domani nove ottobre con inizio alle ore 15,00, al Novi di Angri si giocherà il recupero della sfida tra Angri e Manfredonia. La gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie D girone H, fu sospesa, lo scorso 22 settembre, per l’infortunio occorso al direttore di gara, il signor Cristian Chirnoaga della sezione di Tivoli. La gara ripartità dal 23 minuto del primo tempo sul parziale di zero a zero.
A dirigere la sfida sarà l’arbitro Giuseppe Costa di Catanzaro, coadiuvato dai signori Matteo Panella di Ciampino e Guglielmo Iozzia di Roma 1.
Sarà la prima sfida per la squadra pugliese senza il tecnico Franco Cinque esonerato ieri dalla società bianco celeste. Sulla panchina per la sfida all’Angri prenderà posto il prof. Giuseppe Bianco, che ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Salice, Sapri, Vlasceanu
Difensori: Cappellari, Castaldi, Forte, Konate, Sepe, Solazzo, Spina
Centrocampisti: Amabile, Coppola, Coulibaly, Fischetti, Giacobbe, Prencipe, Venanzio
Attaccanti: Bonicelli, Calemme, Carbonaro, Porzio, Tedesco
La società Angri 1927, al momento, non ha ancora reso noti gli uomini convocati da mister Marco Scorsini, per la sfida di domani pomeriggio.
Dopo quattro giornate disputate, Angri e Manfredonia sono divisi da due punti in classifica. La squadra salernitana è a quota 5, mentre la formazione pugliese è a quota 3 in classifica.
E. Pagano; TuttoSerieD.com