Il Borgosesia Calcio ha annunciato l’arrivo alla corte di Mister Stefano Rossini di tre nuovi calciatori, già presenti nell’elenco dei convocati nel match casalingo giocato ieri contro il Legnano.
Si tratta di Stefan Bajic, terzino montenegrino classe 1997 proveniente dalla Marignanese Cattolica (Serie D – Girone D), di Davide Perego, attaccante classe 1998 ex Caravaggio, Breno e Ponte San Pietro, e di Lorenzo Rivi, centravanti classe 1999 scuola Chievo Verona e Reggiana, rilevato dal Sestri Levante.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Borgosesia Calcio 1925.
“Il Borgosesia Calcio dà il benvenuto in maglia granata a Stefan Bajic, Davide Perego e Lorenzo Rivi.
Stefan Bajic è un difensore classe 1997. Cresciuto nella Cremonese, fa il suo esordio tra i “grandi” nella stagione 2016/2017, quando veste, in Serie D, la maglia della Triestina. La stagione successiva la passa tutta in Serie C, la prima parte a Trapani e la seconda a Trieste. Dopo è il turno, sempre tra i Professionisti, della Pro Piacenza. Il campionato 2019/2020 lo inizia al Fiorenzuola (Serie D), prima di passare al Cattolica San Marino, squadra nel frattempo divenuta Marignanese Cattolica, con cui ha iniziato anche questa stagione.
Davide Perego è un esterno offensivo, classe 1998. La sua carriera inizia nell’AlbinoLeffe, squadra con cui farà tutta la trafila delle Giovanili. L’approdo in una Prima Squadra, avviene nella stagione 2017/2018, quando esordisce in Serie D con il Ponte San Pietro, squadra con cui collezionerà 38 presenze stagionali, arricchite da 6 gol e 2 assist. L’anno successivo, difenderà i colori del Caravaggio (Serie D) e con i lombardi scenderà in campo 27 volte, segnando 4 reti. La passata stagione ha indossato la maglia del Breno, in Serie D, scendendo in campo 23 volte e segnando 1 rete. Questo campionato lo ha iniziato, sempre nella massima Serie dilettantistica, con il Ponte San Pietro, collezionando 7 presenze.
Lorenzo Rivi è una punta, classe 1999. Cresciuto nelle Giovanili del Chievo Verona, passa alla Reggiana prima di fare ritorno al Chievo Verona dove giocherà nella squadra Primavera. L’esordio in Serie D avviene nella stagione 2018/2019 quando, con il Fiorenzuola, segna 7 reti in 27 presenze. Il campionato seguente lo vede giocare, sempre in Serie D, nella Vigor Carpaneto. Questa stagiona l’ha iniziata nel Sestri Levante.
La Società valsesiana fa a loro un in bocca al lupo per il proseguo della carriera”.