Colpo di mercato in entrata finalizzato dal Brindisi FC. La Società adriatica, infatti, ha reso noto l’ingaggio di Franco Padin, attaccante argentino classe 1994, ex Napoli United e Moliterno tra le altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata con la Reggiomediterranea nel Girone Unico di Eccellenza Calabrese.
Il giocatore, autore di tantissime reti in diversi tornei di Quinta Serie, sarà presentato domani, venerdì 12 febbraio, alle ore 12:00, presso la Sala Stampa dello Stadio “Franco Fanuzzi”.
Il club pugliese, inoltre, ha fatto sapere che, nel corso della stessa conferenza, verrà presentata anche la partnership con il brand “Acqua Amata”, nuovo partner commerciale del sodalizio biancazzurro.
Oltre a questo, si è data la comunicazione relativa al rinvio a data da destinarsi della gara esterna di domenica 14 febbraio contro il Portici, un rinvio dovuto alla presenza di numerosi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra porticese. Fissato invece per mercoledì 17 febbraio alle ore 14:30 il recupero del match della 13ª giornata tra Brindisi e Sorrento.
Di seguito, la breve Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Brindisi FC per annunciare l’ingaggio di Franco Padin.
“La SSD Brindisi FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Franco Padin, attaccante argentino classe 1994, proveniente dalla Reggiomediterranea”.