Come se non bastassero le temperature estive di questo fine settembre il termometro biancoazzurro è rovente.
Nella giornata di ieri sono arrivate le dichiarazioni del presidente Giuseppe Di Benedetto a Teleregione che ha confermato la volontà di proseguire la sua avventura ad Andria.
Tanti i punti toccati nel corso dell’intervista dalle promesse “non mantenute” da parte del comune fino al rapporto con l’ex amministratore unico e a come siano arrivate le sue dimissioni.
Oggi è arrivata la replica da parte dell’ex AU che ha addirittura dichiarato di voler adire le vie legali per diffamazione.
Una situazione tra il surreale e il paradossale che sta soltanto mettendo in cattiva luce l’intera città davanti agli occhi di tutta Italia.
Provando a tornare al calcio giocato anche se risulta difficile è di oggi la notizia dell’addio dell’esterno Lorenzo Liurni in direzione Sarnese. Al suo posto dovrebbe arrivare Francesco Felleca dalla Cavese.
L’attaccante reduce da due promozioni consecutive ha condiviso con il tecnico Ciro Danucci la cavalcata trionfale di Brindisi nella stagione 2022/2023.
L’augurio è che i panni sporchi si tornino a lavare in casa e che da domenica si possa “finalmente” tornare a parlare di calcio giocato visto l’importante impegno che attende gli undici biancoazzurri.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com