Domenica 22 settembre 2024 alle ore 15:00 avrà luogo Progresso-Pistoiese, confronto valevole per la terza giornata del girone D del campionato di Serie D 2024-’25: la sfida dello stadio “Clara Weisz” di Castel Maggiore verrà diretta da Enrico Eremitaggio della sezione AIA di Ancona.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Le due giornate di campionato fin qui disputate hanno visto il Progresso incassare altrettante sconfitte: all’1-3 casalingo della gara d’esordio con il Sasso Marconi ha, infatti, fatto seguito lo 0-1 esterno con il Tuttocuoio. Non se la passa molto meglio l’ambiziosa Pistoiese, che dopo l’1-1 esterno del primo turno con il Fiorenzuola è incappata in un inopinato K.O. interno per 1-2 con il Cittadella Vis Modena.
DOVE VEDERE PROGRESSO-PISTOIESE
La partita Progresso-Pistoiese verrà trasmessa in diretta in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, possibile assistere all’incontro in streaming sia mediante l’apposita applicazione di TVL sia sul suo relativo sito internet ufficiale (all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl).
Giuseppe Livraghi