Gara dura, quella che attende domani la Fezzanese tra le mura amiche. I verdi affrontano il Livorno reduce dal pareggio di Gavorrano. Per i padroni di casa quella contro gli amaranto è una gara proibitiva, ma per loro sono necessari i tre punti, infatti, la Fezzanese fino ad ora ha raccolto un solo punto nelle prime due gare. Il pareggio è arrivato contro il Poggibonsi, mentre la sconfitta alla prima giornata contra il Seravezza.
Tra le due squadre non ci sono precedenti, quella di domenica rappresenta il primo incontro.
“Arrivare a giocare queste partite fa capire il grande lavoro svolto in questi anni da questa società – ha spiegato il tecnico della fezzanese Cristiano Rollo – da parte nostra c’è grande rispetto per una squadra di grande blasone con una storia alle spalle molto importante – ha continuato – e questo deve essere uno stimolo importante. Sicuramente ci vorrà coraggio e grande attenzione tattica”.
“Arriviamo a questa partita con grande entusiasmo e dopo la buona prova di domenica con un po’ più di consapevolezza dei nostri mezzi. Naturalmente per fare punti ci vorrà una prestazione perfetta”, ha concluso Rollo.
Nello Marmo, TuttoserieD.com