Il difensore Francesco Fontana, potrebbe giocare ancora in Campania. La scorsa stagione passato prima per la Nocerina e poi per la Gelbison, sembrerebbe molto vicino ad accasarsi alla Polisportiva Real Acerrana.
Francesco Fontana, nato a Scicli il 22 settembre 1990, è stato nel mirino di Nardò e Francavilla, in questa sessione di mercato. Ha già militanto nel girone H, vincendolo con il Picerno nella stagione nella stagione 2018/19. Ha giocato tra i professionisti sia con il Picerno che con la Fidelis Andria. Per la squadra napoletana l’arrivo di Fontana rappresenterebbe un ottimo tassello per il reparto difensivo di mister Giovanni Sannazaro.
La squadra napoletana sarà impegnata domenica primo settembre per il I turno della Coppa Italia di Serie D, contro l’Ischia, dopo la roboante vittoria contro il Terracina. Ricordiamo che per l’inagibilità del “Mazzella” di Ischia, la gara sarà disputata allo stadio “D. Iorio” di Casalnuovo (Na), con l’inizio previsto per le ore 15.00.
Per il debutto in campionato la Polisportiva Real Acerrana, sarà impegnata in un altro derby. Sempre in trasferta, questa volta a Palma Campania, fischio d’inizio previsto alle ore 15.00, salvo richieste di variazioni.
Questo il quadro completo del Primo turno di Coppa Italia di Serie D.
Stefano Russo, TuttoSerieD.com