Non si ferma il mercato della Fidelis nel reparto under. Oggi la società del presidente Giuseppe Di Benedetto ha chiuso per l’arrivo di due porteri classe 2005.
Colpo di assoluto spessore è quello che riguarda l’arrivo di Manuel Esposito che arriva dal Benevento. Il portierenativo della costiera amalfitana è reduce dalla super stagione a Campobasso con cui ha conquistato lapromozione e la Poule Scudetto recitando un ruolo da assoluto protagonista.
Dopo le 37 presenze in Molise è rientrato al Benevento con cui ha anche avuto di assaggiare la Serie B conalcune panchine in prima squadra sotto la gestione di Fabio Cannavaro.
Per la porta arriva anche in prestito dal Torino Matteo Brezzo. L’estremo difensore cresciuto nel settore giovanilegranata ha indossato i guantoni sia nell’under 18 di mister Antonino Asta che in Primavera oltre ad essere stato convocato per il ritiro estivo della prima squadra agli ordini di mister Paolo Vanoli.
In arrivo anche il centrocampista Riccardo Rossi classe 2004 dal Benevento. Talentuoso mancino che può ricoprireil ruolo di trequartista ed esterno offensivo vanta presenze anche nelle nazionali giovanili.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com