LA NUOVA IGEA VIRTUS DEFINISCE L’ACCORDO CON IL PORTIERE CHRISTIAN BELMONTE
La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo per le prestazioni sportive del portiere Christian Belmonte, classe 2005, proveniente dal San Giorgio Piana, formazione del torneo di Eccellenza siciliana.
Belmonte ha svolto tutta la preparazione con la squadra giallorossa e adesso entra a pieno titolo nella rosa a disposizione del tecnico Francesco Di Gaetano per la stagione 2024-2025.
Il giovane portiere è cresciuto nel settore giovanile della Panormus. Nella stagione 2022/23 ha vestito la maglia del Athletic Palermo in Eccellenza, prima di trasferirsi in prestito al San Giorgio Piana degli Albanesi dove ha conquistato da titolare la promozione in Eccellenza, prima di approdare adesso alla Nuova Igea Virtus.
“Mi sento onorato – afferma Belmonte – di far parte di una società così importante come la Nuova Igea Virtus. Darò il massimo per questi colori e spero di ripagare la fiducia del mister Di Gaetano e tutta la società. Sono felice di far parte di questo gruppo di giocatori, perché fra di noi in queste settimane si è già creata l’intesa giusta, siamo molto uniti e pronti a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
UFFICIO STAMPA
A.S.D Nuova Igea Virtus