Il Rieti ha perso uno dei propri “pezzi pregiati”, avendo ceduto al Pineto Calcio bomber Giordano Fioretti.
Il 35enne attaccante capitolino, autore di 8 gol e 2 assist nelle 13 partite giocate in stagione con la formazione amarantoceleste, ha ceduto alle lusinghe del club teramano, sottoscrivendo un contratto pluriennale con la Società presieduta dal Dott. Silvio Brocco.
Il Rieti ha voluto chiarire di come si sia trattato di una cessione non voluta dalla Proprietà, costretta a lasciar partire Fioretti dinnanzi ad una proposta particolarmente vantaggiosa per il giocatore stesso.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Rieti FC 1936.
“Il Football Club Rieti srl comunica che Giordano Fioretti è stato ufficialmente trasferito al Pineto Calcio.
Pur non essendo nostra intenzione lasciarlo andare, cercando di accontentare ulteriormente le sue richieste, all’atleta è arrivata una proposta pluriennale che non rientra nei piani del FC Rieti.
In questi giorni, con il ritorno della gestione del Presidente Curci, si stanno effettuando notevoli sacrifici per sanare il club e garantire un futuro più sereno alla Società. Il Presidente Curci si è detto dispiaciuto del repentino trasferimento, pur comprendendo le scelte del giocatore che, nelle settimane scorse, si è distinto, apportando al FC Rieti gol e qualità.
Auguriamo a Giordano un futuro pieno di soddisfazioni, ringraziandolo per il lavoro svolto in maglia amarantoceleste”.