Come lo scorso anno anche quello alle porte, si preannuncia duro ed avvincente, il Girone F, dove a farla da padrone ci sono tecnica ed organizzazione. Già pieno di squadre forti e piazze importanti, la stagione 2024/25 vedrà ai nastri di partenza anche Ancona e Fermo.
La squadra da battere è senza dubbio la Sambenedettese. La società del presidente Vittorio Massi, dopo la delusione dello scorso anno, ha investito pesantemente sul mercato per riportare la lega pro al Riviera delle Palme. La tifoseria da sempre vicina alla squadra ed alla città, ha riposto massima fiducia nell’operato della società, sottoscrivendo oltre 2500 abbonamenti.
Leggermente più staccate troviamo L’Aquila, Avezzano, Roma City e Recanatese, i cui organici sono comunque competitivi. Discorso a parte per l’Ancona, squadra in allestimento, dopo le note vicende extracalcistiche. Come out sider possibili troviamo Sora, Vigor Senigallia, Atletico Ascoli e Notaresco, pronte a sfidarsi per una piazza play off. Grande curiosità per le altre. Civitanovese, Isernia, Fossempronese, Isernia e Castelfidardo. Parte dietro il Chieti. I neroverdi partiti in ritardo, al momento sono di difficile collocazione.
Lorenzo Orefice, TuttoserieD.com
GIRONE F
ANCONA
ATLETICO ASCOLI
CASTELFIDARDO
CIVITANOVESE
FERMANA
FORSEMPRONESE
RECANATESE
SAMBENEDETTESE
VIGOR SENIGALLIA
AVEZZANO
CHIETI
CITTA’ DI TERAMO
L’AQUILA
NOTARESCO
CITTA’ DI ISERNIA
TERMOLI
ROMA CITY
SORA