Fresco di separazione dall’Afragolese, Marco Castagna, centrocampista campano classe ’98, si è appena accasato al Giugliano.
Il giocatore partenopeo, cresciuto nei Settori Giovanili di Parma e Virtus Entella, resta quindi nel contesto del Girone G di Serie D, dove finora ha collezionato una sola presenza in stagione durante la brevissima parentesi vissuta ad Afragola.
In carriera vanta esperienze con Bari, Modena, Teramo, Lucchese e Cavese, con all’attivo numerose presenze collezionate nel campionato di Serie C.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Giugliano FC 1928.
“La Società FC Giugliano comunica che è stato sottoscritto un contratto con il calciatore Marco Castagna, al quale va un caloroso benvenuto!
Marco Castagna – Centrocampista, classe 1998, cresciuto nel Settore Giovanile del Parma. Dal 2015 al 2017 ha vestito la maglia della Virtus Entella, maturando oltre 40 presenze con la formazione Primavera. Tra il 2017 e il 2019 le prime esperienze in Serie C, con Modena e Lucchese. Poi, il passaggio alla Cavese, 30 le presenze con i blufoncè”.